Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / News
Budel a PL: “Leoni dimostrerà ancora il suo valore. Impatto importante di Pellegrino e Ondrejka”TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 13:53News
di Edoardo Mammoli
per Parmalive.com
fonte A cura di Alice Giampieretti

Budel a PL: “Leoni dimostrerà ancora il suo valore. Impatto importante di Pellegrino e Ondrejka”

A pochi giorni dal cruciale scontro salvezza tra Empoli e Parma, il doppio ex Alessandro Budel è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Parmalive.com per parlare non solo della sfida, ma anche di alcuni suoi protagonisti: in particolare Budel ha riservato belle parole nei confronti di Leoni, Ondrejka e Pellegrino, tre dei grandi protagonisti dell’ultimo periodo dei crociati. Di seguito le sue parole:

INTERVISTA INTEGRALE: PL - Budel si sbilancia: "A mio parere, il Parma è già salvo. Per l'Empoli è quasi l'ultima spiaggia"

Due giovanissimi in difesa: per l'Empoli Goglichidze, classe 2004, e per il Parma Leoni, classe 2006. Cosa si aspetta da loro in futuro?
"Sono giocatori importanti, che hanno dimostrato di poter stare benissimo in Serie A. Sono entrambi giocatori di grande valore, quindi possono continuare a dimostrare molto. Poi, dovranno passare anche loro due da degli errori, da delle partite non buone, come hanno fatto tutti durante la giovane età, per poi trovare una continuità di rendimento. Però, entrambi sono giocatori che hanno già dimostrato il loro valore e che lo faranno ancora in futuro".

Il Parma si è risollevato anche grazie alle reti dei nuovi acquisti Ondrejka e Pellegrino:
"Ondrejka ha avuto un impatto importante, contro la Lazio ha segnato due gol bellissimi, sicuramente è stato determinante. Pellegrino è un altro giocatore che ha dimostrato il suo valore. Sono tutti e due giocatori appena arrivati, perciò non conoscono ancora benissimo il calcio italiano. Avranno modo di dimostrare appieno il loro valore se dovessero, come tutti auspichiamo, rimanere in Serie A con il Parma, che è veramente ad un passo ormai dalla permanenza nella massima serie, grazie anche al grande lavoro di Chivu".

LEGGI QUI: Empoli-Parma, sarà Michael Fabbri a dirigere lo scontro salvezza del Castellani