
Da Cremona: per Mihaila trattativa avanzata, si lavora sulla formula del trasferimento
CalcioCremonese.it fa il punto sui discorsi tra grigiorossi e Parma per quanto riguarda il futuro di Valentin Mihaila, attaccante rumeno ormai ai margini della squadra dopo le dichiarazioni di fine stagione scorsa e le scelte del club, che lo ha relegato tra i calciatori fuori dal progetto in questi primi allenamenti.
La trattativa è in fase avanzata, fa sapere il portale, e si lavora sulla formula dell’operazione, che potrebbe essere un prestito con obbligo o diritto di riscatto, in base alla volontà del Parma di liberarsi di un elemento ormai ai margini. La Cremonese, dal canto suo, cerca un giocatore pronto e motivato per affrontare una stagione che si preannuncia impegnativa. Mihaila sembra rispondere perfettamente a questo identikit.
Il rumeno è legato contrattualmente al Parma fino al 2027 e con i ducali ha collezionato 106 presenze e 15 gol, mentre con il Craiova – la squadra che lo ha lanciato – ha totalizzato 70 presenze e 10 reti. Breve ma significativa anche l’esperienza all’Atalanta, con 7 apparizioni.
LEGGI QUI: Ordoñez: "Ho seguito con nervosismo il finale di stagione. Cuesta? Chiede pressing e rapidità"






