Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / parma / Mercato
Rădoi del Craiova propone Baiaram al Parma: "Può cavarsela alla grande in Serie A"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 14:18Mercato
di Michele Perazzo
per Parmalive.com

Rădoi del Craiova propone Baiaram al Parma: "Può cavarsela alla grande in Serie A"

Mirel Rădoi, allenatore dell’Universitatea Craiova, continua a promuovere i talenti romeni verso il grande calcio europeo. Dopo la recente cessione di Valentin Mihăilă, trasferitosi dal Parma al Rizespor in Turchia, il tecnico ha proposto un nuovo nome alla dirigenza gialloblu: Ștefan Baiaram.

Stefan Baiaram, classe 2002, è un giocatore eclettico in grado di ricoprire praticamente tutti i ruoli dell’attacco. Nelle sue 172 presenze finora disputate in Superliga, ha agito sia sulle corsie esterne, come ala destra e sinistra, sia in posizione più accentrata, da trequartista. Il tutto condito da numeri importanti: 34 reti e 15 assist realizzati in partite ufficiali. Nella nuova stagione di Superliga ha già trovato la via del gol due volte nelle prime due partite giocate con l’Universitatea Craiova, dimostrando di essere in continua crescita e di avere un potenziale ancora inespresso.

L’ex nazionale romeno crede fermamente nel valore dei suoi ragazzi e lo ha ribadito nella conferenza stampa seguita alla vittoria per 3-1 contro l’FC Argeș. “Spero che Parma continui ad acquistare giocatori romeni, vista la cessione di Mihăilă. Abbiamo anche uno Ștefan Baiaram che può cavarsela alla grande lì. Che ci “liberino”, per così dire, anche di Fane”, ha dichiarato il tecnico, lanciando un messaggio chiaro e diretto agli uomini mercato della società ducale.

LEGGI QUI: Questione portieri: Suzuki intoccabile, ma c'è necessità di un secondo