
Bonny è arrivato nella sede dell'Inter per la firma
L’attaccante Ange-Yoan Bonny è arrivato nel primo pomeriggio nella sede dell’Inter per apporre la firma sul contratto che lo legherà ai nerazzurri. Dopo quattro stagioni al Parma, il classe 2003 è pronto a iniziare una nuova avventura, salutando i gialloblu con cui ha maturato esperienza tra Serie B e Serie A. Negli ultimi giorni Bonny ha sostenuto le visite mediche di rito, superate senza problemi, e ora manca solo l’ufficialità per sancire il suo passaggio alla corte di Cristian Chivu.
L’operazione rientra in una strategia di ringiovanimento dell’attacco interista, con Bonny che rappresenta un profilo interessante in ottica presente e futura. Potente fisicamente, duttile nel reparto offensivo e con ampi margini di crescita, il francese classe 2003 ha fatto esperienza con la maglia del Parma, realizzando diversi gol e mettendosi in mostra soprattutto nella scorsa stagione.
Curioso anche il ritrovo con Cristian Chivu, attuale allenatore dell'Inter, che aveva già guidato Bonny negli ultimi mesi di Serie A a Parma. Un segnale ulteriore dell’investimento a lungo termine che i nerazzurri intendono fare su di lui, valutando anche la possibilità di farlo crescere gradualmente all’interno del proprio sistema. Ora manca solo l’annuncio ufficiale.
LEGGI ANCHE: L'Inter manda segnali per Leoni: il Parma alza le richieste per il difensore







