Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / parma / Mercato
Interesse del Parma per Samuele Vignato: il classe 2004 è svincolato dopo l’esperienza a MonzaTUTTO mercato WEB
© foto di Monza
ieri alle 14:40Mercato
di Edoardo Mammoli
per Parmalive.com

Interesse del Parma per Samuele Vignato: il classe 2004 è svincolato dopo l’esperienza a Monza

Continuano le voci di mercato che voglio il Parma interessato a Samuele Vignato, fantasista classe 2004 rimasto svincolato dopo l’ultima esperienza a Monza. Quest’oggi, secondo quanto riportato da Sportmediaset, il giovane centrocampista ha lasciato la TMP SOCCER per la BSM di Diego Tavano, procuratore di Edo Bove. Vignato rimane dunque un’idea low-cost per il prossimo futuro del Parma, che sta cercando di rinforzare il proprio reparto offensivo.

I numeri di Vignato: giovane trequartista classe 2004, Samuele Vignato ha trascorso 4 stagioni al Monza, dal 2021 al 2025, dopo aver percorso la trafila delle giovanili del Chievo Verona e aver anche esordito in prima squadra con la maglia clivense. Nel 2021, come dicevamo, il passaggio a Monza, dove ha collezionato 49 presenze tra Serie A, Serie B e Coppa Italia, condite da 2 gol e 2 assist. Adesso è svincolato, dopo il termine naturale del suo contratto con la società brianzola.

Caratteristiche tecniche: giocatore veloce, abile nell'uno contro uno, con grande destrezza nello stretto e un ottimo cambio di passo. Possiede grandi capacità balistiche, calciando con forza e precisione con entrambi i piedi. Il suo profilo tecnico lo avvicina a quello di un trequartista fantasista, dotato di grandi estro e creatività in campo.

LEGGI QUI: Duttilità, esperienza e fisicità: perché Sohm può essere utile nel nuovo modulo di Pioli alla Fiorentina