
Lucescu su Man: “Sta aspettando la posizione del Parma, ma vorrebbe cambiare”
Intervenuto ai microfoni della testata Antena Sport, l’attuale commissario tecnico della nazionale rumena Mircea Lucescu ha parlato dell’interessamento da parte dell’Olympiacos per Dennis Man. L’allenatore ha ammesso di aver parlato con l’attaccante del Parma, il quale avrebbe affermato di voler cambiare squadra in questa sessione di mercato. Di seguito le parole di Lucescu:
"Gli ho parlato stamattina (ndr venerdì). Anche lui sta aspettando di vedere qual è la posizione del club. Vorrebbe cambiare. Vediamo fino a che punto ci riesce. La cosa importante è giocare in modo efficace, partita dopo partita. L'ho incoraggiato perché è un campionato importante e la squadra in cui gioca è in lizza per le coppe europee (ndr Olympiacos)”.
Nel frattempo, Dennis Man è sceso in campo ieri nella seconda amichevole pre-stagionale del Parma contro il Werder Brema. Mister Carlos Cuesta lo ha schierato nella formazione titolare come esterno alto a destra, ma la prestazione del rumeno non è stata indimenticabile. Certamente più coinvolto rispetto ad altre occasioni, Man però non è riuscito a incidere, anche se ha mostrato segnali di vitalità, trovando un paio di passaggi filtranti ma senza mai essere decisivo, soprattutto nei dribbling. Vedremo dunque cosa riserverà il mercato per il prossimo futuro del Parma e di Dennis Man.
LEGGI QUI: Benedyczak in ritiro con la squadra: una buona notizia dopo l’infortunio di Ondrejka






