
Le ultime dal mercato: offerta per Ndiaye del Troyes, si cerca la quadra per Reyna
Giorno di novità per il calciomercato del Parma. Dopo un week-end sfortunato, con l’infortunio di Ondrejka, i crociati continuano la ricerca di profili giusti da aggiungere alla rosa di Carlos Cuesta. Presentata un’offerta per Ndiaye del Troyes, ma non solo; continua infatti la trattativa per Reyna, mentre in uscita spunta la pista Inter per Keita. Attenzione anche agli aggiornamenti per l’affare Sohm-Fiorentina.
TRA REYNA E NDIAYE: arrivano novità importanti per quanto riguarda il Parma. Secondo Gianluca di Marzio il Parma avrebbe recapitato un’offerta al Troyes per il giovane difensore senegalese Abdoulaye Ndiaye, con la palla ora ai francesi per decidere se la cifra proposta dai crociati sia abbastanza. Intanto Cherubini lavora anche per Giovanni Reyna. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Parma starebbe lavorando per portare l’americano in Emilia, ma resta ancora una distanza di circa 3 milioni da colmare.
CHIVU CHIAMA KEITA E LEONI: nel giorno della sua conferenza stampa, il tecnico romeno vuole puntare su due suoi ex giocatori al Parma per l’Inter. Il primo, sicuramente non un nome nuovo, è quello di Giovanni Leoni. Secondo il Corriere dello Sport, il classe 2006 avrebbe accettato di aspettare l’offerta dell’Inter, e per provare l’affondo aspetterà delle uscite. Stesso discorso per Mandela Keita, cresciuto nel livello di prestazioni con Chivu in panchina. Secondo Sky Sport Svizzera, il belga sarebbe favorevole al trasferimento, ma il prezzo fatto dal Parma è di 20 milioni. L’Inter dovrà comunque aspettare delle uscite a centrocampo prima di provare a intavolare la trattativa. Dall’estero intanto è spuntato anche un interesse dalla Turchia per Pontus Almqvist, con il Konyaspor sullo svedese. Ritenuta alta la cifra richiesta dal Parma, circa 3 milioni, ma attenzione agli sviluppi.
BRACCIO DI FERRO PER SOHM: continua la trattativa tra Parma e Fiorentina per Simon Sohm. Il centrocampista svizzero, sui taccuini viola per rinforzare la rosa di Pioli, potrebbe lasciare l’Emilia, ma solo dai 15 milioni in su. Secondo il Corriere dello Sport il punto d’incontro tra le richieste delle due squadre potrebbe essere tra i 15 e i 16 milioni di euro, ma la Fiorentina non ha ancora presentato l’offerta decisiva.
LEGGI QUI: Di Marzio: “Il Parma ha fatto un’offerta per Ndiaye del Troyes”







