Si accende il mercato: da Scarlato a Schjelderup passando per Adzic, il punto sulle voci
È iniziato il mese più caldo dell’anno per le squadre di Serie A, con le venti squadre del campionato che si contenderanno i calciatori e i rinforzi per migliorare le proprie rose. Per il Parma ci sono già diversi nomi circolati nell’ambiente, con però poche certezze e tanti sogni. Questi gli ultimi aggiornamenti.
SCARLATO-PARMA PROMESSI SPOSI TRA LE POLEMICHE: appare sempre più vicino l’arrivo di Luca Scarlato al Parma. Il gioiello del River Plate è in rottura totale con la società, e si vocifera già di un suo arrivo con un contratto fino al 2028. Sono arrivati diversi attacchi al giovane calciatore e alla famiglia, con accuse di essere un mercenario a caccia di soldi, mentre la famiglia ha risposto di come una cattiva gestione da parte dei Millionarios sia la ragione dell’addio. Intanto il Parma aspetta, pronto a godersi il talento Albiceleste.
CONTATTI PER ADZIC: per il centrocampo il Parma avrebbe messo nella lista dei giocatori osservati anche Vasiljie Adzic, giovane montenegrino di proprietà della Juventus. Tra le due società sono iniziati dei contatti, con i bianconeri che vorrebbero dare l’opportunità al giovane calciatore di farsi le ossa in prestito. Per il Parma però è nota la gestione dei prestiti secchi, mai molto apprezzati sotto la gestione Kyle Krause. Attesa evoluzione dell’affare, con ancora molto tempo per vedere gli sviluppi.
BIRINDELLI COME VICE-BRITSCHGI?: in questo inizio di stagione Sascha Britschgi ha stupito tutti con delle grandi prestazioni, ma dietro a lui nelle gerarchie c’è il vuoto. Per questo la dirigenza si starebbe muovendo per trovare un sostituto dello svizzero per mister Cuesta, e un profilo potrebbe essere quello di Samuele Birindelli. L’esterno del Monza piace al Parma, ma un grande nodo è la volontà dei brianzoli stessi; con i biancorossi in piena corsa per un posto in Serie A appare difficile che un big possa partire a metà stagione, ma anche in questo caso sono attesi sviluppi.
INTERESSE PER SCHJELDERUP: come un fulmine a ciel sereno è arrivata la notizia dell’interesse del Parma per Andreas Schjelderup. L’esterno norvegese di proprietà del Benfica è in cerca di minuti dopo il poco spazio trovato in questa stagione, e secondo Sky tra le pretendenti ci sarebbe anche il Parma. Interesse ancora ai primi passi, anche se sognare non costa nulla. Un innesto come quello del classe 2004 è quello di cui il Parma ha bisogno, con dei giocatori che vogliono e tentato il dribbling per saltare l’uomo e cercare l’area.
LEGGI QUI: Sky - Interesse per Schjelderup del Benfica, il norvegese è in cerca di minuti






