Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / parma / Mercato
Le ultime dal mercato: da definire il destino di Cutrone, mentre Hernani pensa al Brasile. Contatti con Schjelderup
lunedì 5 gennaio 2026, 19:00Mercato
di Edoardo Mammoli
per Parmalive.com

Le ultime dal mercato: da definire il destino di Cutrone, mentre Hernani pensa al Brasile. Contatti con Schjelderup

Iniziato il mercato di gennaio, torna anche il consueto appuntamento con “Le ultime dal mercato” a cura della redazione di ParmaLive.com, nel quale riassumiamo per voi amiche lettrici e amici lettori le ultime notizie di mercato relative al mondo gialloblu. Sono molte le voci relative ai movimenti in uscita in casa Parma: da Hernani a Oristanio, passando per le indiscrezioni su Cutrone. In entrata, invece, gli occhi sono tutti puntati sul giovane Schjelderup. Ecco dunque qui di seguito le ultime notizie dal mercato:

POSSIBILE FINE PRESTITO PER CUTRONE: secondo quanto riportato in esclusiva da CalcioComo.it, non è da escludersi che il prestito di Patrick Cutrone al Parma possa essere interrotto. L’attaccante italiano, infatti, sta trovando sempre meno spazio in maglia gialloblu e le due società potrebbero sedersi al tavolo per mettere fine alla sua avventura in terra ducale. La volontà del giocatore è ovviamente quella di trovare maggiore spazio, cercando un nuovo prestito: è infatti da escludere un suo reintegro nella rosa del Como (leggi QUI).

HERNANI VERSO IL BRASILE: le voci di avvicinamento allo Spezia per Hernani sono state ritrattate dall’edizione odierna de Il Secolo XIX. Il centrocampista brasiliano, infatti, non sarebbe convinto dall’andare a giocare in Serie B e preferirebbe invece un ritorno in patria, dove si fa sempre più forte l’interesse del Botafogo (leggi QUI).

CONTATTI CON GLI AGENTI DI SCHJELDERUP: notizia confermata dal noto giornalista esperto di mercato Fabrizio Romano, quella per cui il Parma si sarebbe messa in contatto con gli agenti di Andreas Schjelderup, giovane talento in forza al Benfica. Il club portoghese, dal canto suo, sarebbe disponibile all’affare, qualora fossero soddisfatte le giuste condizioni (leggi QUI).

CAGLIARI PENSA A ORISTANIO: difficile, ma si parla di un ritorno di fiamma da parte del Cagliari per Gaetano Oristanio: questo è quanto riporta l’edizione odierna de La Nuova Sardegna. Il club rossoblu starebbe infatti pensando all’attuale giocatore crociato per rafforzare l’attacco, ma l’affare è reso complicato dalla presenza di Gaetano ed Esposito in rosa, che ricoprono lo stesso ruolo di Oristanio (leggi QUI).

LEGGI QUI: Le ultime da Collecchio: squadra in campo in vista dell’Inter. Benedyczak ancora influenzato