Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / parma / Mercato
Le ultime dal mercato: Interesse per Angori. Trattativa Oosterwolde-Roma da monitorareTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 19:00Mercato
di Riccardo Civa
per Parmalive.com

Le ultime dal mercato: Interesse per Angori. Trattativa Oosterwolde-Roma da monitorare

Come al solito, in questo gennaio è tornata la rubrica “Le ultime dal mercato” a cura della redazione di ParmaLive.com, nel quale riassumiamo per voi amiche lettrici e amici lettori le ultime notizie di mercato relative al mondo gialloblu. Oltre alle voci su possibili innesti, ci son o novità anche indirette al Parma ma che coinvolgono il club: difatti Oosterwolde potrebbe tornare in Italia, e il Parma detiene il 20% sulla rivendita. In entrata, invece, gli occhi sono tutti puntati su Angori. Ecco dunque qui di seguito le ultime notizie dal mercato:

LA ROMA TRATTA OOSTERWOLDE, IL PARMA DETIENE IL 20% SULLA RIVENDITA: secondo quanto riportato Fabrizio Romano, l'ex Parma Jayden Oosterwolde oggi al Fenerbahce, sarebbe seguito dalla Roma. Il club, avrebbe già avviato i primi contatti, dunque è probabile che si possa arrivare ad una fumata bianca, perché in quel ruolo la Roma necessita di un innesto di livello. Il Parma, osserva interessato perché detiene il 20% sulla futura rivendita del cartellino. L'esperto di mercato si è espresso così: "C’è una trattativa in corso, piace molto alla Roma ed è una pista da tenere in considerazione". (leggi QUI).

PER ANGORI DEL PISA INTERESSE DI PARMA E BOLOGNA: Secondo Alfredo Pedullà, i crociati si starebbero muovendo anche per un esterno sinistro oltre che per un vice Britschgi. Infatti, gli occhi del Parma sono su Samuele Angori, esterno mancino del Pisa che in questa stagione sta dimostrando grandi margini di crescita. Oltre al Parma, anche il Bologna sta monitorando il giocatore, ma la volontà del Pisa è quella di non privarsi ad oggi del talento classe 2003. La situazione contrattuale però fa riflettere, infatti il contratto scade nel 2027 e questo potrebbe essere indicativo su eventuali scenari futuri. Sono attese novità nelle prossime settimane sull'evolversi di questa situazione. (leggi QUI).

LEGGI QUI: Dove seguire Parma-Inter: diretta tv su DAZN e SKY, oppure LIVE! su ParmaLive.com