Primavera, domani si torna in campo: trasferta a Frosinone per rimanere in alto
Dopo il pareggio amaro dello scorso lunedì a Noceto contro il Torino, la formazione Primavera del Parma è pronta a scendere nuovamente in campo per la ventitreesima giornata del campionato Primavera 1. Per i ragazzi di mister Corrent è in programma una trasferta insidiosa a Frosinone. I ciociari, al momento penultimi a quota 19 punti, stanno lottando per non retrocedere e la gara di domani sarà fondamentale. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 11.00.
I crociati, invece, hanno ben altri obiettivi, con la classifica che al momento vede il Parma in quarta posizione, a meno 2 dalla Fiorentina capolista. Il mezzo passo falso di lunedì, quando i gialloblu si sono fatti riacciuffare dai granata negli ultimi minuti nonostante la superiorità numerica, dovrà servire da lezione e da monito, per non prendere questo impegno con leggerezza. In questo campionato, come ha più volte ribadito anche mister Corrent, tutti possono vincere e perdere contro tutti. Un’ulteriore problematica riguarda i tanti infortuni che la formazione ducale sta avendo: Vranici, Nwajei, Tigani, Plicco, Ciardi… Vedremo se domani sarà possibile recuperare qualcuno o se bisognerà fare di necessità virtù.
LEGGI QUI: Corrent: “Mi dispiace per il risultato. Ci mancano delle frecce, ma andiamo avanti con serenità”
Corrent sul Frosinone: “Sono una quadra che sta giocando sempre alla grande con tutti. Ha pareggiato l'ultima, se non sbaglio, a Bergamo. Questo campionato ha dimostrato che non c'è niente di scontato, che tutte sono squadre molto attrezzate e ogni partita è diversa. Ci prepareremo come sempre”.






