Primavera, Mena inserito nella Top 11 di MondoPrimavera
Nonostante la vittoria sfumata negli ultimi minuti, nel match contro il Torino si sono visti buoni segnali da parte della formazione Primavera del Parma. Uno su tutti sicuramente è rappresentato dal gol che aveva dato il momentaneo vantaggio ai crociati, segnato da Mena. Proprio il terzino dominicano è stato inserito nella formazione ideale di giornata da parte di MondoPrimavera. Il suo gol, arrivato con una potente e precisa conclusione dal limite dell’area, non ha lasciato scampo al portiere granata. A colpire però, è stata la sua prestazione in generale, fatta di buoni spunti, tanti muscoli e una buona attenzione difensiva.
MondoPrimavera commenta così: Mena (Parma) – Trova il gol nell’1-1 interno col Torino, facendosi valere anche in area avversaria. Prestazione ordinata: tiene la linea con attenzione e aggiunge peso specifico sulle situazioni da palla inattiva. Sicuramente, il terzino, deve migliorare su alcuni aspetti del suo gioco, specie dal punto di vista della pulizia degli interventi, ma la sua crescita nell’arco di questa stagione è innegabile.
LEGGI QUI: Adesso si inizia a pensare alla Juventus: il bilancio al Tardini è quasi in equilibrio
Mister Corrent nel postpartita: “Sì, è un pareggio che chiaramente ci lascia l’amaro in bocca perché eravamo in vantaggio, mancava poco, avevamo un giocatore in più e quindi è chiaro che avremmo voluto vincere. Però è stata una partita difficile, devo fare i complimenti al Torino, perché ha fatto un'ottima partita, ci ha creato quelle difficoltà. Noi abbiamo comunque avuto tante occasioni da gol che oggi non siamo riusciti a concretizzare. Mi dispiace perché alla fine i ragazzi hanno speso tanto, hanno dato tanto e veniamo via solo con un punto. Però ci serve da lezione, continuiamo il nostro percorso e da domani ricominceremo a lavorare”.






