Le ultime dal mercato: ufficiali Carboni, Nicolussi Caviglia e Scarlato. Si lavora per Luvumbo
Ultime giornate intense per quanto riguarda il mercato invernale. Il Parma dopo aver aspettato a lungo sta tentando di portare a termine le operazioni volte a migliorare la propria rosa, in entrata e in uscita. Sono arrivate le ufficialità per Carboni, Nicolussi Caviglia e Scarlato, mentre si tratta per Luvumbo. Ecco dunque qui per voi, care lettrici e cari lettori di ParmaLive.com, un riassunto delle ultime notizie di mercato:
GIORNATA DI UFFICIALITÀ: nel pomeriggio il Parma ha annunciato i primi acquisti del mercato invernale. Si tratta di Franco Carboni e Nicolussi Caviglia. Il laterale sinistro di proprietà dell’Inter arriva in terra ducale con la formula del prestito con diritto di riscatto; il centrocampista in prestito con obbligo dal Venezia. In mattinata invece, era arrivata l’ufficialità dell’acquisizione del classe 2009 Luca Scarlato. Il giovane, che si era liberato dal River Plate, si aggregherà alle giovanili del Parma, da capire se in Primavera o in Under 18. .
MONZA IN PRESSING PER CUTRONE: secondo quanto riportato da Sky Sport, il Monza, dopo aver prelevato Hernani, ha di nuovo messo gli occhi su un calciatore della rosa del Parma. Si tratta di Cutrone, con i brianzoli che vorrebbero portare in biancorosso l’attaccante di proprietà del Como, che nelle idee iniziali sarebbe dovuto rimanere in gialloblu fino a giugno.
PARMA SEMPRE ATTIVO PER LUVUMBO: l’eventuale partenza di Cutrone direzione Monza non comprometterebbe però la trattativa per Zito Luvumbo, che il Parma vorrebbe prendere dal Cagliari. Sempre secondo Sky Sport, la società gialloblu ha in programma di continuare le trattative con i sardi per provare a chiudere l’operazione anche senza lo scambio con Cutrone.
LEGGI QUI: ufficiale: Franco Carboni è un nuovo giocatore del Parma






