Primavera, oggi alle 11.00 la sfida al Frosinone. Segui gli aggiornamenti su ParmaLive.com
Dopo il pareggio amaro dello scorso lunedì a Noceto contro il Torino, la formazione Primavera del Parma è pronta a scendere nuovamente in campo per la ventitreesima giornata del campionato Primavera 1. Per i ragazzi di mister Corrent è in programma una trasferta insidiosa a Frosinone. I ciociari, al momento penultimi a quota 19 punti, stanno lottando per non retrocedere e la gara di oggi sarà fondamentale. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 11.00.
I crociati, invece, hanno ben altri obiettivi, con la classifica che al momento vede il Parma in quarta posizione, a meno 2 dalla Fiorentina capolista. Oggi dunque sarebbe importantissimo riuscire a portare a casa i tre punti in palio, ma non sarà facile anche a causa dei numerosi infortuni che si sono abbattuti sulla formazione gialloblu. Nelle scorse settimane, sono venuti meno giocatori fondamentali come Vranici, Nwajei, Tigani, Plicco e Ciardi. Non sappiamo i tempi di recupero per ognuno di loro, ma con ogni probabilità Corrent non potrà farci affidamento neanche per la partita di oggi. Dovrebbe invece prendere parte alla sfida il bomber Mikolajewski, che dopo la partita senza segnare contro il Torino spera di tornare a colpire nella trasferta odierna. Appuntamento dunque alle 11.00 e per scoprire l'andamento della gara, segui gli aggiornamenti su ParmaLive.com!
LEGGI QUI: Corrent: “Mi dispiace per il risultato. Ci mancano delle frecce, ma andiamo avanti con serenità”
Corrent sul Frosinone: “Sono una quadra che sta giocando sempre alla grande con tutti. Ha pareggiato l'ultima, se non sbaglio, a Bergamo. Questo campionato ha dimostrato che non c'è niente di scontato, che tutte sono squadre molto attrezzate e ogni partita è diversa. Ci prepareremo come sempre”.






