Primavera, le formazioni ufficiali di Frosinone-Parma. Tridente inedito per Corrent, fuori Mikolajewski
La Primavera del Parma è impegnata dalle ore 11 sul campo del Frosinone. L'obiettivo della formazione allenata da Corrent è quello di andare alla ricerca dei tre punti per restare agganciati al treno playoff. I giovani gialloblù si trovano a pochi punti dal vertice e quindi restare dentro le prima sei, da neo promossa, rappresenterebbe un segnale importante e una crescita davvero positiva. Per l'occasione, il tecnico crociato opta per un ampio turnover, forzato anche dalle molte assenze per infortunio. Davanti ad Astaldi, spazio a Varali che affiancherà capitan Conde al centro della difesa. A destra agirà ancora Mena Martinez, mentre dall'altro lato torna Marchesi. A centrocampo, Konaté guiderà il reparto, supportato a destra da Diop e a sinistra da Mengoni. Davanti tridente inedito e giovanissimo: a fianco dei due classe 2008 Avramescu e Semedo, unico riferimento centrale, spazio al 2010 Mama Opoku, alla sua terza presenza stagionale, la prima dall'inizio. In attesa di vedere la sfida sul campo ecco le formazioni ufficiali della partita:
FROSINONE: Rodolfo; Luchetti, Pelosi, Obleac, Chicero, Molignano, Ndoye, Buonpane, Toci, Colley, Majdenic.
A disposizione: Minicangeli, Di Giosia, Colafrancesco, Fiorito, Befani, Zorzetto, Ceesay, Diallo, Jobe, Mboumbou, Bonanno. Allenatore: Daniele Cinelli.
PARMA (4-3-3): Astaldi; Mena, Varali, Conde, Marchesi; Diop, Konaté, Mengoni; Avremescu, Semedo, Opoku.
A disposizione: Mazzocchi, D'Intino, Pajsar, Coulibaly, Castaldo, Balduzzi, Mosans, Ozzano, Diallo, Alinovi, Chimezie. Allenatore: Nicola Corrent
LEGGI ANCHE: Mattinata di allenamento a Collecchio: Cuesta studia le mosse anti Juventus con tre novità






