Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / parma / Mercato
Le ultime dal mercato: attesa per Luvumbo, interesse per Ariss. Cutrone saluta ParmaTUTTO mercato WEB
ieri alle 19:00Mercato
di Riccardo Civa
per Parmalive.com

Le ultime dal mercato: attesa per Luvumbo, interesse per Ariss. Cutrone saluta Parma

Giornate infuocate in casa Parma sul fronte mercato: ieri i tre acquisti Elphege, Carboni e Nicolussi si sono presentati in conferenza, ma le trattative non sono finite, anzi. Nelle ultime ore è uscita un'indiscrezione riguardante Zakaria Ariss, esterno del Bastia. Per Luvumbo invece situazione di stallo, mentre Cutrone ha salutato la squadra. Ecco dunque qui per voi, care lettrici e cari lettori di ParmaLive.com, un riassunto delle ultime notizie di mercato:

LUVUMBO-PARMA, IL NODO E' LA FORMULA: TMW, ha aggiornato la situazione sulla telenovela Luvumbo-Parma che da settimane va avanti. Secondo il sito, l'accordo non sarebbe ancora stato trovato, e il Cagliari avrebbe rifiutato l'offerta del Parma di un prestito con diritto di riscatto. I sardi, vorrebbero essere certi di liberarsi a titolo definitivo dell'angolano, per questo la richiesta è quella di un obbligo di riscatto, da vedere se il Parma rilancerà nelle prossime ore.  

CUTRONE AL MONZA: Patrick Cutrone dopo solo cinque mesi in Emilia, lascia la Serie A e il Parma, per approdare alla corte di Bianco a Monza. Il poco spazio trovato e la difficoltà ad esprimersi, hanno portato Cutrone a cambiare aria, nella speranza di ritagliarsi un ruolo da protagonista. L'attaccante raggiunge dunque Hernani, che poche settimane fa aveva salutato i crociati. Questo il comunicato del club a seguito della cessione: "arma Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Como 1907 per la risoluzione anticipata del prestito del calciatore Patrick Cutrone. Il Presidente Kyle J. Krause e il Club ringraziano Patrick, augurandogli le migliori soddisfazioni per il prosieguo della carriera". 

INTERESSE PER ARISS: Stando a Quanto riportato da TMW, il Parma e il Torino starebbero osservando Zakaria Ariss, esterno marocchino del Bastia. Giocatore duttile, che ha come esterno di sinistra il suo ruolo preferito, ma può svariare anche sulla fascia opposta e addirittura anche da centrale. Da vedere se questo interessamento si possa trasformare in qualcosa di più concreto, ma al momento si parla solo di indiscrezioni di mercato. Il mercato chiude lunedì, dunque per qualsiasi trattativa il tempo è poco. 

LEGGI QUI: Cuesta sulla Juventus: "Squadra che gioca molto bene, dovremo fare un'ottima prestazione"