PL - Femminile, Benedetti: "Oggi siamo state coraggiose. Sassuolo? Arriveremo al meglio della consapevolezza"
Grande protagonista della gara tra Parma e Roma è stata la centrocampista crociata Veronica Benedetti, che ha siglato il suo primo gol in Serie A. Ecco le sue parole al termine del match: "È stata una grandissima emozione, peccato poi per il risultato finale".
Al di là del risultato, anche questa sera avete dimostrato di potervela giocare con tutte, anche con la prima della classe.
"Sì, assolutamente. Oggi abbiamo fatto una partita veramente molto buona. Siamo state anche molto coraggiose nel giocare e, ripeto, peccato per il risultato finale".
Quanto è importante anche questo sapersi adattare da parte tua anche per la squadra?
"Sono molto contenta per la fiducia che mi sta dando il mister. Ai tempi ho fatto anche la punta e anche il trequartista e poi da un po' di anni che adesso sto facendo la mezzala. Quindi mi piace un po' fare entrambi".
Queste prestazioni che consapevolezza danno anche verso la prossima partita che sarà uno scontro diretto?
"Sì, la prossima partita è molto importante per noi. In realtà anche le prossime che ci saranno. Sicuramente dopo la partita di oggi e sabato arriveremo, sono sicura, al meglio con molta consapevolezza, con molto cuore, molta testa e molta forza per riuscire a prendere i tre punti".






