Sartori rientra dalla Pergolettese, interrotto in anticipo il prestito
Francesco Sartori torna alla base, dopo un'esperienza non esaltante alla Pergolettese. Le due società hanno raggiunto un accordo per interrompere anzitempo il prestito dell'attaccante classe 2006, che saluta quindi dopo solo cinque mesi in Lombardia. Appena 4 presenze in campionato, per un totale di 48 minuti in Serie C. Un bottino misero per un ragazzo che, nel settore giovanile ducale, ha sempre segnato gol a raffica, anche in Primavera, dove nella passata stagione era stato tra i protagonisti della promozione, con 10 reti in campionato.
Da capire ora quale sarà il suo futuro. Non è da escludere una nuova partenza, ma nemmeno una permanenza in Primavera alla corte di mister Corrent, che lo ha allenato nella passata stagione. Sartori aveva svolto il pre-campionato con la formazione Primavera gialloblu, entrando anche in campo nel finale della gara inaugurale contro la Roma. Dopo l'esperienza deludente in Serie C, ora il classe 2006 cerca spazio per poter tornare a segnare e riscattare una prima metà di stagione tutt'altro che esaltante.
Altra operazione che riguarda il settore giovanile, poche ore dal gong. Nel pomeriggio è arrivato l'annuncio dell'arrivo di Hartley, terzino classe 2008 preso dai Los Angeles Galaxy, mentre si attende l'ufficialità per Fabio Lorenzi dalla Maceratese.
LEGGI QUI: UFFICIALE: nuova operazione in prospettiva. Arriva Hartley dai Los Angeles Galaxy






