Gabriel Strefezza è del Parma, trasferimento a titolo temporaneo
Gabriel Strefezza è il quarto rinforzo del mercato del Parma! L'attaccante è ora a tutti gli effetti un nuovo giocatore gialloblu, come si apprende dal sito della Lega Serie A. Depositati i documenti relativi all'approdo a titolo temporaneo del classe 1997, che arriva a Parma dall'Olympiacos, dopo sei mesi in Grecia.
Durante l'estate, Strefezza aveva lasciato l'Italia, trasferendosi nel Pireo dopo anni di calcio italiano. SPAL, Juve Stabia, Cremonese, Lecce e infine Como, dove era stato protagonista del ritorno in Serie A e anche della salvezza dei lariani. In estate l'Olympiacos ha speso otto milioni per il suo cartellino e Strefezza ha lasciato l'Italia dopo nove stagioni nel nostro calcio. Appena sei mesi dopo però, l'attaccante torna per mettersi a disposizione di Cuesta e condurre il Parma verso la salvezza. Il club ducale si affida a lui per risolvere le difficoltà di un attacco sterile e poco prolifico.
Dopo Carboni, Nicolussi Caviglia ed Elphege, il mercato del Parma si chiude probabilmente con l'acquisto di Strefezza, quarto colpo del mercato invernale. Salvo sorprese dell'ultim'ora, sono questi gli elementi inseriti e con questa rosa Cuesta è chiamato ora a condurre il Parma alla salvezza.
LEGGI QUI: Elphege sui social: "Frustrato del risultato ma orgoglioso dell'esordio col Parma"






