Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / parma / Settore Giovanile
UFFICIALE: Fabio Lorenzi approda a Parma, il talento si unirà alla Primavera
Oggi alle 17:20Settore Giovanile
di Riccardo Civa
per Parmalive.com
ufficiale

Fabio Lorenzi approda a Parma, il talento si unirà alla Primavera

Fabio Lorenzi è un nuovo giocatore del Parma. Colpo del settore giovanile ducale, chiuso nelle ultime ore del calciomercato. Il centrocampista classe 2009 arriva dalla Serie D, in prestito con diritto di riscatto dalla Maceratese. Questo il comunicato del club marchigiano: "La Maceratese comunica il trasferimento del centrocampista classe 2009 Fabio Lorenzi al Parma Calcio 1913, con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto.

Dopo l’esordio in Serie D, le 3 presenze in maglia biancorossa e dopo essersi messo in luce con la Rappresentativa Nazionale Dilettanti Under 17, per Lorenzi si apre ora una nuova e prestigiosa esperienza in un club di primissimo livello del calcio italiano. L’operazione rappresenta un motivo di grande orgoglio per tutta la società, confermando il lavoro portato avanti dalla Maceratese nella crescita e valorizzazione dei giovani talenti, con particolare attenzione a quelli del territorio. Maceratese ringrazia Fabio per l’impegno profuso e gli augura le migliori fortune per questa nuova avventura professionale".

Queste invece le parole di Fabio Lorenzi: "Ringrazio tutta la società per l’opportunità che mi è stata data. Un grazie speciale al mister, allo staff e ai miei compagni di squadra per avermi aiutato a crescere giorno dopo giorno e per avermi permesso di raggiungere questo importante traguardo".

LEGGI QUI: Primavera, il Parma conquista tre punti d'oro in rimonta contro il Frosinone: gli highlights