Cristina Navarro Redondo è una nuova giocatrice del Parma Women
Come annunciato nella serata di ieri dalla ormai classica bandierina del presidente Krause, il Parma Women ha portato a Noceto un'altra giocatrice: si tratta della spagnola Cristina Navarro Redondo. L'attaccante classe 2006 arriva con la formula del prestito fino al termine della stagione dall'Atletico Madrid. Ecco il comunicato del club: "Parma Calcio Women comunica l’arrivo a titolo temporaneo, fino al termine della stagione, di Cristina Navarro Redondo, nata il 14 aprile 2006, dall’Atlético Madrid".
Continua: "Cresciuta nel settore giovanile del Club madrileno, Navarro Redondo milita nella Seconda squadra dell’Atlético Madrid dal 2022, con la quale ha maturato un importante percorso di crescita. Nel corso delle ultime stagioni si è allenata regolarmente con la Prima Squadra, prendendo parte anche a diverse gare amichevoli. Nella stagione in corso è stata una delle capitane della Seconda Squadra, confermando personalità e leadership oltre alle qualità tecniche. Cristina indosserà la maglia numero 31".
LEGGI QUI: ufficiale: rinforzo per la Femminile, Dana Leskinen è gialloblu
Mister Valenti dopo il pareggio con la Roma: “C’è orgoglio, è evidente, è stata una settimana particolare, partita con un po' di delusione per la partita con la Juve. Poi c'è stata tanta energia, anche un po' di adrenalina forte durante gli allenamenti, con toni accesi, positivi, molto buoni. Penso che tutto questo poi si sia visto in campo oggi. Peccato perché tutti gli episodi sono stati negativi per oggi, ma la prestazione è molto buona. Io sono orgoglioso delle mie ragazze. Da quando ho iniziato ad allenarle la crescita è stata evidente: a Roma avevamo perso 4-0. Oggi mancavano diverse giocatrici, nonostante ciò le ragazze sanno sempre fare gara. Chiunque io abbia messo in campo in queste prime 12 partite ha fatto prestazione e di questo sono contento".






