Under 17, i crociati vincono il derby contro il Bologna e si portano a ridosso dei playoff
Termina con una vittoria per i crociati il derby emiliano tra le formazioni Under 17 di Parma e Bologna: una gara ricca di emozioni e di gol, conclusasi sul punteggio di 3-2 a favore dei ducali. La squadra guidata da mister Arturo Lupoli ha avuto la meglio in questo scontro diretto, accorciando così le distanze dalla zona playoff, dove si trovano proprio i rossoblu. Crociati che al momento occupano la quinta posizione a quota 28 punti, a due lunghezze di distanza dal Torino. Nella prossima gara i gialloblu saranno invece impegnati in trasferta sul campo dello Spezia.
ALLIEVI NAZIONALI UNDER 17 - SERIE A/B - GIRONE A - 18° GIORNATA
Sabato 7 febbraio
Juventus-Virtus Entella 4-0
Domenica 8 febbraio
Carrarese-Torino 1-2
Genoa-Modena 3-3
Parma-Bologna 3-2 (Tagliente x2, Lombardi; Fustini, Baldini)
Pisa-Cesena 2-2
Reggiana-Sampdoria 3-3
Sassuolo-Spezia 2-0
CLASSIFICA: Juventus 46, Genoa 32, Bologna 31, Torino 30, Parma 28, Sampdoria 26, Modena 25, Spezia 24, Virtus Entella 22, Cesena 20, Pisa 20, Sassuolo 16, Carrarese 16, Reggiana 13
Prossimo turno:
19° giornata - Spezia-Parma
LEGGI QUI: Corvi e Ordonez premiati come migliori in campo: "Entrambi decisivi nel finale"
Cuesta dopo Bologna-Parma: "Sapevamo come dovevamo affrontare il Bologna e siamo riusciti a fare una grande partita difensiva. Non era facile perché venivamo da 8 gol subiti in due partite. Ho visto grande spirito di sacrificio e lucidità da parte di tutta la squadra. Ci sono stati diversi episodi in questa partita, ma l'importante è essere riusciti a portare a casa il risultato che volevamo. Dobbiamo ancora migliorare, ma oggi ci godiamo la vittoria. Vogliamo fare di più anche in momenti in cui abbiamo la superiorità numerica: abbiamo fatto bene contro il Lecce, meno meglio contro la Lazio, oggi invece abbiamo faticato. Dobbiamo crescere nella fase offensiva". Leggi QUI tutte le sue dichiarazioni.






