Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / parma / Parma femminile
Femminile, la capitana crociata Ambrosi presente alla presentazione dell’album “Calciatrici 2025-26”
Oggi alle 21:25Parma femminile
di Edoardo Mammoli
per Parmalive.com

Femminile, la capitana crociata Ambrosi presente alla presentazione dell’album “Calciatrici 2025-26”

Quest’oggi a Roma, presso il Salone d’Onore del CONI, è stata presentata la collezione Panini “Calciatrici 2025-2026”, la seconda edizione dell’album di figurine dedicato al calcio femminile italiano. All’evento ha partecipato anche Caterina Ambrosi, capitana del Parma Calcio Women, che ha commentato così: “È stato un evento molto bello perché momenti come questi meritano di avere il giusto valore, il valore che realmente rappresentano per tutto il movimento. Iniziative di questo tipo fissano un punto importante, un riferimento da mantenere e perseguire per continuare a crescere su questa strada”.

L’album si compone di 339 figurine, di cui 54 su materiale speciale, e racconta il percorso, il talento e l’identità delle atlete che animano i campionati nazionali. Tra le novità di questa edizione, l’ampliamento della collezione alla Serie C e uno spazio dedicato ai nuovi trofei della Serie A Women e ai recenti risultati delle Nazionali giovanili e maggiore.

La presentazione ha visto la partecipazione del Presidente della FIGC Gabriele Gravina, della Presidente della Serie A Women Federica Cappelletti e della Direttrice Mercato Italia Collezionabili di Panini Martina Limoni. Nei prossimi mesi si terrano anche altre iniziative promozionali, tra cui i “Panini Days” negli stadi della Serie A Women.

LEGGI QUI: "Passione fino alla fine": Britschgi manda un messaggio importante