Primavera, le scelte di Corrent per Roma-Parma: torna Tigani. Mikolajewski c'è
Impegno di Coppa Italia quest'oggi per la formazione Primavera del Parma, che allo Stadio delle Tre Fontane affronterà i padroni di casa della Roma nella sfida valevole per i quarti di finale della competizione. Sono da poco state diramate le formazioni ufficiali e troviamo una sorpresa nella formazione scelta da mister Nicola Corrent, che opta per il 4-3-3: in mezzo al campo torna Edoardo Tigani, dopo un periodo lontano dai campi per infortunio. Sarà dunque il maghetto crociato a posizionarsi in cabina di regia, coadiuvato dai muscoli di Konaté e dal dinamismo di Diop. Per il resto nessuna sorpresa: la coppia Conde-Varali difenderà la porta di Astaldi, mentre Mena e Marchesi completeranno il reparto difensivo. In attacco spazio per un tridente a trazione anteriore, con Avramescu e Cardinali a sostengno del bomber Mikolajewski. Di seguito le scelte dei due allenatori:
ROMA: De Marzi; Litti, Seck, Di Nunzio, Della Rocca, Bah, Nardin, Mirra (C), Morucci, Terlizzi, Panico
A disposizione: Di Salvatore, Tumminelli, Almaviva, Zinni, Arduini, Scacchi, Troiani, Maccaroni, Paratici, Carlaccini, Forte.
Allenatore: Federico Guidi
PARMA (4-3-3): Astaldi; Mena, Conde (C), Varali, Marchesi; Konaté, Tigani, Diop; Avramescu, Mikolajewski, Cardinali
A disposizione: Mazzocchi, D'Intino, Pajsar, Castaldo, Balduzzi, Gemello, Diallo, Opoku, Chimezie, Semedo, Sartori
Allenatore: Nicola Corrent
Fischio d'inizio alle ore 14.00: la gara sarà visibile gratuitamente in streaming sul canale Youtube della As Roma. Altrimenti, segui tutti gli aggiornamenti scritti a cura della redazione di ParmaLive.com!
LEGGI QUI: Contro il Bologna il "risveglio" dei subentrati: Ordónez rompe un digiuno lungo cinque mesi






