Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / parma / Settore Giovanile
Oggi tocca alla Primavera: alle 14 sfida contro il Torino a Noceto
Oggi alle 08:00Settore Giovanile
di Tommaso Rocca
per Parmalive.com

Oggi tocca alla Primavera: alle 14 sfida contro il Torino a Noceto

Dopo la grande vittoria in settimana nello scontro diretto contro la Fiorentina, oggi la formazione Primavera torna in campo alle 14.00 nel posticipo dell ventiduesima giornata di campionato. I ragazzi di mister Corrent ospitano a Noceto il Torino e vanno a caccia di tre punti fondamentali per rimanere in scia al primo posto. La classifica ai piani alti è più che mai compatta e ogni punto fa la differenza. Non sono contemplati passi falsi, perché ogni settimana gli equilibri possono cambiare e non si può correre il rischio di rimanere attardati. 

Vietato però sottovalutare il Torino, che pur trovandosi in zona playout, settimana scorsa ha strappato un punto contro la Roma capolista. Nessuna partita è scontata, serve la massima attenzione per riacciuffare la Fiorentina e mettere pressione a Roma e Cesena. Resta collegato su ParmaLive.com per seguire tutti gli approfondimenti su Parma-Torino, grazie al lavoro dei nostri inviati sul posto a seguire la Primavera a Noceto. 

Sabato 24 gennaio
Fiorentina-Genoa 1-0
Milan-Inter 2-2

Domenica 25 gennaio
Atalanta-Frosinone 0-0
Juventus-Napoli 2-1
Cremonese-Lecce 1-2
Monza-Lazio 0-1

Lunedì 26 gennaio
12.00 Cagliari-Sassuolo
14.00 Cesena-Hellas Verona
14.00 Parma-Torino
16.00 Roma-Bologna

CLASSIFICA: Fiorentina 38, Roma 37*, Cesena 36*, Parma 35*, Inter 34, Lecce 33, Hellas Verona 32*, Genoa 32, Monza 31, Milan 31, Juventus 31, Atalanta 30, Bologna 29*, Napoli 28, Lazio 28, Sassuolo 26*, Torino 20*, Cagliari 20*, Frosinone 19, Cremonese 13.