Le ultime dal mercato: Nicolussi a un passo mentre arriva Carboni. La Cremonese ufficializza Djuric
Giornata movimentata sul mercato, con diverse novità sul fronte in entrata, un’ufficialità in uscita e un affare saltato. Con una settimana alla fine del mercato, il Parma si sta iniziando a muovere per migliorare la rosa di Cuesta, e queste sono le ultime dal mercato.
SALTA DEMAN, ARRIVA CARBONI: ieri era uscito il nome di Olivier Deman per sostituire Mathias Lovik, ma poche ore ci sono già aggiornamenti. Come raccontato dallo stesso direttore sportivo del Werder Brema, il terzino è ora cruciale per i biancoverdi date le tantissime assenze nella squadra tedesca. Saltato un affare se ne fa un altro e quindi il Parma ha già nel mirino un altro talento per la propria difesa. È infatti uscito il nome di Riyad Idrissi, esterno del Cagliari valutato 5 milioni di euro, ma non solo. E' infatti in arrivo il giovane difensore Franco Carboni, come riportato da Sky Sport. L'affare è già chiuso e il giocatore è in arrivo in città, e diventerà il primo acquisto della finestra invernale dei crociati.
DJURIC FA I BAGAGLI, SPUNTA LA B PER CUTRONE: dopo solo un anno è già ai saluti Milan Djuric, che nella giornata di oggi è passato ufficialmente alla Cremonese. Intanto in attacco Patrick Cutrone è sempre più vicino alla cessione, con tanti club su di lui. Oltre al Cagliari, sul giocatore di proprietà del Como, c’è anche l’interesse di un club di Serie B, probabilmente il Monza. Ancora attesa quindi per il suo futuro.
NICOLUSSI IN CITTA’ DOMANI?: come raccontato già ieri sera l’affare per Hans Nicolussi Caviglia potrebbe essere già in dirittura d’arrivo, e nel pomeriggio di oggi Sky Sport ha riportato di come la fumata bianca potrebbe essere a un passo. Continuano i contatti tra le parti, e il centrocampista ex Juventus potrebbe arrivare a Parma già domani. Accordo sulla base di un prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo al verificarsi di determinate condizioni. Pronto un contratto fino al 2030.
LEGGI QUI: Corvi: “Siamo una famiglia, ripartiamo da qui. Cerchiamo una gioia per i nostri tifosi”






