Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / parma / Mercato
Le ultime dal mercato: blitz per Elphege, stasera sarà a Parma. Monza spinge per Cutrone
ieri alle 19:00Mercato
di Edoardo Mammoli
per Parmalive.com

Le ultime dal mercato: blitz per Elphege, stasera sarà a Parma. Monza spinge per Cutrone

Giornate infuocate in casa Parma sul fronte mercato, dove finalmente stanno arrivando i primi acquisti: dopo Hans Nicolussi Caviglia e Franco Carboni nella giornata di ieri, quest’oggi l’ambiente crociato è stato scosso da un vero e proprio blitz di mercato, con Nesta Elphege pronto a diventare un nuovo giocatore gialloblu. Mentre Cutrone è sempre più lontano dalla terra ducale. Ecco dunque qui per voi, care lettrici e cari lettori di ParmaLive.com, un riassunto delle ultime notizie di mercato:

BLITZ PER ELPHEGE, STASERA IN CITTÀ: un vero e proprio fulmine a ciel sereno quello che ha scosso l’ambiente crociato quest’oggi, con il Parma che ha individuato il suo nuovo attaccante. Si tratta di Nesta Elphege, classe 2001, di proprietà del Grenoble, club che milita nella Ligue 2 francese. Un attaccante fisicamente strutturato (alto 196 cm) e che diventerà il nuovo vice-Pellegrino. L’operazione è già virtualmente conclusa, con Elphege che sarà a Parma già stasera e domattina svolgerà le visite mediche (Leggi QUI).

VIA LIBERA PER CUTRONE AL MONZA: Patrick Cutrone sembra sempre più lontano dalla maglia crociata. Stando a quanto riportato dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà, il Parma avrebbe dato il via libera alla cessione dell’attaccante. Il Monza aumenta dunque il pressing e sta cercando un accordo sull’ingaggio col Como per concludere l’operazione (Leggi QUI).

LE ALTRE NOTIZIE, DA NICOLUSSI CAVIGLIA E CARBONI A SCARLATO: dopo essere arrivati in città ieri sera, questa mattina Hans Nicolussi Caviglia e Franco Carboni hanno svolto le visite mediche di rito e si apprestano a diventare due nuovi giocatori del Parma. Mancano solo le ufficialità, ma è ormai solo questione di tempo. Nel frattempo, la querelle riguardante Luca Scarlato sembra aver raggiunto la fine: poche ore fa, infatti, il River Plate ha annunciato di aver raggiunto un accordo economico col Parma su "benefici economici futuri" a favore del club argentino. (Leggi QUI).

LEGGI QUI: Come potrebbe giocare Cuesta con l'arrivo di Nicolussi Caviglia