Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / parma / Settore Giovanile
Primavera, Diop inserito nella top 11 di giornata da MondoPrimavera
Oggi alle 20:05Settore Giovanile
di Antonio Adinolfi
per Parmalive.com

Primavera, Diop inserito nella top 11 di giornata da MondoPrimavera

Il cammino della Primavera del Parma continua a regalare soddisfazioni non solo in termini di classifica, ma anche per quanto riguarda il riconoscimento dei singoli giocatori. Dopo l'ultima giornata di campionato, la redazione di MondoPrimavera ha stilato la consueta Top 11, inserendo tra i migliori interpreti della ventiquattresima di campionato il centrocampista crociato Doro Diop, che grazie ad una prestazione perfetta in tutte e due le fasi si è conquistato il posto in questa speciale classifica. Per il Parma questo riconoscimento rappresenta l'ennesima conferma del valore del proprio progetto giovani, capace di mettere in vetrina profili pronti per il salto tra i professionisti. La speranza dei tifosi e della società è che questo riconoscimento sia solo un ulteriore trampolino di lancio per Diop, atteso ora a confermarsi nei prossimi scontri diretti decisivi per la stagione.

MondoPrimavera commenta così: Diop (Parma) – In una partita terminata a reti inviolate, premiamo la sua grande generosità in mezzo al campo: costante partecipazione nelle due fasi e una chiusura provvidenziale che vale un punto per i crociati. 

LEGGI QUI: Primavera, comunicati date e orari della 27esima e 28esima giornata di campionato

Le parole di Corrent su Diop: “Diop sta migliorando sempre e deve continuare il suo percorso. Sono contento che recuperiamo Tigani, è un giocatore forte che ci ha sempre dato tanto, quindi bene così”.