Femminile, quattordicesima giornata: Parma in campo domani a Noceto contro l’Inter
Dopo la sanguinosa sconfitta esterna contro il Sassuolo, la formazione Femminile del Parma Calcio si prepara a scendere nuovamente in campo. A Noceto, infatti, alle 12.30 di domani è attesa l’Inter, in una sfida che le crociate vorranno approcciare al meglio, con l’obiettivo di portare via punti fondamentali per la salvezza. Mister Giovanni Valenti dovrà fare i conti con l’infortunio di Munda Gunnlaugsdottir: l’islandese aveva abbandonato il campo prematuramente contro il Sassuolo per un problema fisico e le sue condizioni sono da valutare in vista della partita contro le nerazzurre.
L’Inter arriverà a Noceto con dieci vittorie consecutive in tasca tra campionato e coppa e avrà sicuramente voglia di continuare questa striscia positiva. Le nerazzurre, al momento, sono al secondo posto in classifica, a meno cinque dalla Roma capolista e a più uno sulla Juventus. Sfida dunque complicatissima per le ducali, che però hanno già dimostrato che se sono in giornata possono giocarsela con tutte.
QUATTORDICESIMA GIORNATA DI SERIE A WOMEN
Sabato 14 febbraio
12.30 Como Women-Sassuolo
12.30 Ternana-Genoa
14.45 Milan-Fiorentina
Domenica 15 febbraio
12.30 Parma-Inter
15.00 Juventus-Lazio
18.00 Roma-Napoli
CLASSIFICA: Roma 32. Inter 27, Juventus 26, Napoli 23, Lazio 22, Milan 20, Fiorentina 18, Como Women 17, Sassuolo 12, Parma 9, Genoa 7, Ternana 7
LEGGI QUI: Femminile, date e orari del 16° turno: il Parma contro il Genoa sabato 14 marzo






