Femminile, la classifica dopo la 14° giornata: Parma penultimo, superato dalla Ternana
Altra giornata amara per le calciatrici del Parma Women, uscite sconfitte dal match casalingo contro l’Inter. Una vera e propria beffa per le crociate, con il gol vittoria delle nerazzurre che è arrivato in pieno recupero. Un’altra sconfitta per le ragazze di mister Giovanni Valenti, che al termine della 14° giornata si trovano al penultimo posto in classifica. Decisiva in tal senso la vittoria della Ternana nello scontro diretto contro il Genoa, che ha permesso alle rossoverdi di salire a quota dieci punti e superare proprio il Parma in classifica.
Al contrario, il Grifone adesso è rimasto solo all’ultimo posto in classifica, a due lunghezze di distanza dalle crociate. Rimanendo focalizzati sulla lotta salvezza, anche il Sassuolo rimane in orbita dopo la sconfitta rimediata contro il Como. Il Parma rimane dunque in piena corsa per l’obiettivo stagionale, ma servirà tornare a fare punti e soprattutto ritrovare una vittoria che manca addirittura dal match d’andata contro il Sassuolo. Nel prossimo turno le gialloblu affronteranno in trasferta il Napoli: una partita complicata sulla carta, ma le reagazze di mister Valenti proveranno a ribaltare i pronostici per rilanciarsi in classifica.
LEGGI QUI: Primavera, Corrent: "Orgogliosi del risultato: prova di maturità e consapevolezza"
SERIE A WOMEN - 14° GIORNATA
Sabato 14 febbraio
Como Women-Sassuolo 2-0
Ternana Women-Genoa 3-1
Milan-Fiorentina 0-1
Domenica 15 febbraio
Parma-Inter 2-3
Juventus-Lazio 0-0
Roma-Napoli Women 2-2
CLASSIFICA: Roma 33, Inter 30, Juventus 27, Napoli Women 24, Lazio 23, Fiorentina 21, Como Women 20, Milan 20, Sassuolo 12, Ternana Women 10, Parma 9, Genoa 7
Prossimo turno:
15° giornata - Sabato 21 febbraio - Napoli Women-Parma - Ore 12.30






