Primavera, Mazzocchi inserito nella Top 11 di MondoPrimavera
Continua il momento positivo della Primavera del Parma Calcio, che nell’ultimo turno di campionato ha battuto per 0-1 i pari età del Napoli. Il match, molto equilibrato, è stato deciso da un tap-in di Davide Balduzzi, magistralmente servito da un cross di Alessandro Cardinali. Ad incidere, però, sul match sono state anche le parate di Alessandro Mazzocchi, portiere crociato all’esordio nel campionato Primavera e subito protagonista. Decisiva, in particolare, il suo intervento in allungo a negare il gol al partenopeo Borriello.
MondoPrimavera.com ha deciso di premiare l’estremo difensore gialloblu, inserendolo nella Top 11 di giornata, con questo commento alla sua prestazione: Alessandro Mazzocchi (Parma) – Pilastro della vittoria a Napoli: ottiene un clean sheet meritatissimo con una prova di grande solidità, dimostrandosi sempre pulito e privo di sbavature. Anche la redazione di ParmaLive.com aveva valutato positivamente la sua gara, con un bel 6,5 in pagella e questo commento: Positivissimo esordio del portiere ducale, che controlla la situazione e si fa trovare pronto a inizio ripresa quando para in allungo un insidioso tiro di Borriello.
LEGGI QUI: Cardinali inventa, Balduzzi segna, Varali salva. Le pagelle di ParmaLive.com
Le parole di mister Nicola Corrent nel postpartita: "Sono molto contento anche perché abbiamo fatto giocare Mazzocchi: volevo concedere un turno di riposo ad Astaldi, che sta facendo benissimo, Mazzocchi è un portiere di prospettiva, con valori importanti. Mi fido molto di quello che dice il mio preparatore: lo vediamo lavorare ogni giorno e sapevamo che sarebbe stato pronto per disputare una partita importante in un contesto non semplice. Faccio i complimenti a lui, perché non era scontato, e anche al preparatore, al quale do sempre grande fiducia".






