Parma tra le squadre interessate a Cristian Comotto: operazione per la prossima stagione
La sessione di gennaio è terminata da poco più di due settimane, ma il mercato non si ferma mai, anche per il Parma. Stando a quanto riportato da Tuttosport, infatti, i crociati sarebbero tra le società interessate a Christian Comotto, centrocampista classe 2008 in forza allo Spezia ma di proprietà del Milan. L’operazione potrebbe chiudersi in prestito, con eventuale riscatto, ma il Parma non sarebbe la sola squadra interessata: sul giovane si sono posati anche gli occhi di Genoa, Cremonese, Monza, Pisa e Cagliari. Una fitta concorrenza per un figlio d’arte, anche se tutti i discorsi dovranno essere rimandati alla prossima sessione di mercato.
In questa stagione Christian Comotto ha accettato di scendere in Serie B per trovare maggiore minutaggio con la maglia dello Spezia. Nonostante la difficile stagione dei liguri, il figlio d’arte ha collezionato 15 presenze fino a questo momento nella serie cadetta, per un totale di 496 minuti. Fino a questo momento Comotto non ha messo a referto gol o assist, ma avrà ancora il resto della stagione a disposizione per aiutare lo Spezia a centrare l’obiettivo salvezza.
LEGGI QUI: Cercasi assist dalle fasce: gli ultimi quelli di Britschgi col Milan. Valeri a secco da settembre
Le ultime verso Milan-Parma:
In vista della prossima gara contro il Milan, il Parma dovrà fare a meno di Alessandro Circati, squalificato per somma di ammonizioni. Mister Carlos Cuesta recupera però Troilo, al rientro dopo l'espulsione rimediata contro il Bologna. Il tecnico crociato dovrà dunque valutare quali sono le possibili soluzioni per la linea difensiva, dove potrebbe inserirsi anche la prima gara da titolare per il neo-acquisto Franco Carboni. Leggi QUI l'approfondimento.






