Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / parma / Parma femminile
Napoli Women, Giordano: “Parma ha fatto una bella partita in fase difensiva. Noi non ciniche”
Oggi alle 13:27Parma femminile
di Edoardo Mammoli
per Parmalive.com

Napoli Women, Giordano: “Parma ha fatto una bella partita in fase difensiva. Noi non ciniche”

Intervenuta ai canali ufficiali del club al termine della partita, la giocatrice del Napoli Women Michela Giordano ha commentato così la gara pareggiata contro il Parma: “Il Parma ha fatto una bella partita in fase difensiva. Noi forse abbiamo avuto qualche occasione ma non siamo state ciniche sottoporta. Comunque abbiamo preso un punto, con un’ottima prestazione da parte della squadra. Ripartiamo dalla consapevolezza di potercela giocare con chiunque. Guardiamo la prossima partita convinte che possiamo prendere i tre punti, perché stiamo facendo un percorso e a volte ci sta pareggiare una partita. Però l’importante è la prestazione e penso che abbiamo comunque espresso il nostro gioco”.

Conclude: “Penso che in questa settimana analizzeremo cosa è andato ma anche cosa non è andato, perché penso che abbiamo fatto comunque buone trame. Aspettiamo la Lazio consapevoli di noi stesse e convinte di poter fare un bel gioco, soprattutto per cercare di portare a casa il risultato”.

LEGGI QUI: Tuttosport conferma Strefezza al fianco di Pellegrino. Nicolussi e Troilo gli unici cambi

Cissoko al termine di Napoli Women-Parma: "Sapevamo che sarebbe stata una partita intensa e che avremmo dovuto restare concentrate per tutti i novanta minuti. Il desiderio di non subire gol oggi è stato fondamentale". Leggi QUI il resto delle sue dichiarazioni.