Cremaschi è del Parma: affare firmato con l’Inter Miami per 4 milioni e 500mila di bonus
Notizia bomba di questa serata: stando a quanto riportato dal giornalista esperto di mercato Fabrizio Romano, il Parma ha raggiunto un accordo per il riscatto di Benjamin Cremaschi. Il club crociato acquista lo statunitense dall’Inter Miami per 4 milioni di euro, ai quali si aggiungono 500mila euro di bonus e il 15% della futura rivendita agli americani.
Già nelle scorse settimane, a dire la verità, era giunta la notizia della volontà da parte del Parma di riscattare Cremaschi, nonostante lo scarso minutaggio riservatogli nell'ultima stagione e l'infortunio che ha privato la squadra di lui proprio quando stava cominciando a ingranare. Il Parma ha comunque dimostrato di credere nel giovane talento a stelle e strisce e vuole dargli una seconda possibilità, nella convinzione che possa crescere e fare bene sotto la guida di mister Carlos Cuesta. Adesso tutto il mondo gialloblu sarà curioso di vedere quale ruolo gli verrà ritagliato: all'Inter Miami Cremaschi ha giocato per lo più sulla trequarti ma anche come interno di centrocampo, mentre prima dell'infortunio Cuesta lo aveva impiegato come esterno a tutta fascia. Difficile rivedere un esperimento del genere, ma dovremo attendere l'inizio della nuova stagione per avere delle conferme.
LEGGI QUI: Tic tac Strefezza: le prossime ore possono essere decisive per il suo ritorno a Parma


