Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Serie B
Spezia, D'Angelo: "Autorete di Moutinho? Non bisogna attribuire le colpe a un singolo"TUTTO mercato WEB
domenica 3 dicembre 2023, 11:49Serie B
di Patrick Iannarelli

Spezia, D'Angelo: "Autorete di Moutinho? Non bisogna attribuire le colpe a un singolo"

Luca D'Angelo, tecnico dello Spezia, ha analizzato il ko contro il Parma: "Partendo dall’autorete, Elia aveva i crampi e ha chiesto il cambio. Nello sport gli errori capitano ma è importante non attribuire le colpe a un singolo giocatore. I ragazzi stanno dando il massimo.

La classifica non è favorevole ma nelle ultime due gare abbiamo affrontato la Sampdoria alla pari e per 70 minuti abbiamo superato il Parma. Durante la settimana diamo il massimo e non posso fare nessun rimprovero".

Il tecnico ha poi proseguito: "Cerchiamo di giocare apertamente contro chiunque, con la volontà di prendere l'iniziativa. È giusto sottolineare che lo stadio è stato di grande supporto, anche se purtroppo non è bastato".