Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Serie B
Cosenza, fiducia a tempo per il tecnico Caserta. Con il Parma può essere decisivaTUTTO mercato WEB
lunedì 11 dicembre 2023, 11:19Serie B
di Daniel Uccellieri

Cosenza, fiducia a tempo per il tecnico Caserta. Con il Parma può essere decisiva

Fiducia a tempo per Fabio Caserta sulla panchina Cosenza. Contro il Cittadella è arrivata la terza sconfita consecutiva per i lupi, con il tecnico che dovrà gestire questa cristi (5 punti nelle ultime 7 partite). "Io a rischio? Devo pensare a dove dobbiamo migliorare, stiamo attraversando un momento di difficoltà e non vedo altra scelta se non continuare a lavorare. Io sono sereno perché do il massimo e cerco di dare il massimo per stare lontano dalle zone pericolose della classifica.

Non credo che il nostro sia un problema tattico. Il Cittadella non mi ha sorpreso, è da sempre un avversario ostico. I ragazzi hanno dato l’anima", ha detto il tecnico dopo l'ultima sconfitta in campionato.

Decisiva la gara con il Parma
Oggi ci sarà la ripresa degli allenamenti nella settimana che porterà alla sfida di sabato al Marulla con il Parma capolista, una sfida che ha il sapore di ultima occasione per il tecnico del Cosenza. Lo riporta la La Gazzetta dello Sport.