
Cremonese scatenata sul mercato: trattativa anche per Mihaila del Parma
La Cremonese ci sta provando per Valentin Mihaila. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club lombardo è in trattativa per l'esterno rumeno classe 2000 attualmente in forza al Parma. Dopo aver sondato il terreno con il Torino per Adrien Tameze e Sebastian Walukiewicz, la squadra di Davide Nicola è alla ricerca di un calciatore offensivo in grado di creare superiorità numerica.
Il nuovo allenatore del gialloblù Cuesta non lo ha nemmeno convocato per il ritiro di Neustiff, motivo per cui il 25enne sta ovviamente pensando di cambiare aria. Non è un dunque un mistero che non rientri nei piani della società emiliana. I grigiorossi potrebbero rappresentare per lui un'importante opportunità di riscatto, visto che verosimilmente riuscirebbe a trovare quella continuità di impiego che gli è sempre mancata negli anni.
Mihaila, che ha un contratto valido fino al 30 giugno 2027, vanta 106 presenze e 15 gol con il Parma, 70 apparizioni e 10 reti con il CS U Craiova e 7 gettoni con l'Atalanta. Sono invece 29 le volte in cui è sceso in campo con la Romania, segnando 5 gol. A queste vanno aggiunte le 5 gare con l'Under 18, i 6 incontri con l'Under 19, con 6 reti all'attivo, e i 6 match con l'Under 21, impreziositi con 5 centri.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano