
L'agente di Mihaila vuota il sacco: "Il Rizespor ha raggiunto un accordo con il Parma"
Valentin Mihaila è al capolinea con il Parma. Non per volontà del club gialloblù quanto invece per il giocatore rumeno, reduce sì da una stagione deludente ma in cerca di una nuova avventura altrove e vicino all'approdo in Turchia. Si parla tanto del Rizespor, che ha stipulato un'offerta da 2 milioni per la cessione del giocatore da parte dei Ducali.
L'agente dell'esterno classe 2000, Giovanni Becali, ha rotto il silenzio a proposito e confessato cosa attende il proprio assistito ai microfoni di Digisport: "Domani scopriremo esattamente cosa sta succedendo. I club hanno raggiunto un accordo e ora stanno discutendo con il giocatore. Mihăilă è disposto ad andare in Turchia. Non posso fornire dettagli sulla cifra che riceverà il Parma o sullo stipendio del giocatore, ma posso confermare che si tratta di un ottimo contratto per il calciatore".
L'accordo col giocatore
Al giocatore, come rivelato da TMW, è stato offerto un contratto di 4 anni per un milione e duecentomila euro a stagione. Le cifre avrebbero convinto il giocatore e portato al sì del Parma. A questo punto è solo questione di tempo affinché arrivi la fumata bianca, ma Mihaila non prenderà parte alla prossima stagione di Serie A. Approderà in Super Lig e sfiderà Galatasaray e Fenerbahce, due delle super potenze del campionato turco.
Altre notizie
Ultime dai canali






Primo piano