
Parma, Kouda ha mercato: previsto un incontro con lo Spezia nei prossimi giorni
Rachid Kouda, centrocampista classe 2002 di proprietà del Parma, è al centro di importanti valutazioni in queste settimane. Dopo aver preso parte al ritiro estivo sotto la guida del nuovo tecnico Carlos Cuesta, il giovane è stato osservato con attenzione dallo staff tecnico crociato. Nonostante le qualità riconosciute, il club emiliano ritiene che un nuovo prestito possa rappresentare la strada migliore per garantirgli continuità e favorire la sua crescita.
In quest’ottica si inserisce il recente summit tra l’entourage del giocatore e la dirigenza del Parma, andato in scena nella sede del club, durante il quale sono state approfondite le intenzioni della società e il progetto tecnico per la stagione in arrivo. A seguito di questo incontro, sono partiti i primi contatti con alcuni club interessati al calciatore.
Secondo quanto riportato da Parmalive.com, tra le squadre più attive c’è lo Spezia, che ha già manifestato un interesse concreto per Kouda. Il club ligure, alla ricerca di rinforzi giovani e con potenziale in vista della nuova stagione in Serie B, dovrebbe incontrare giovedì 7 agosto l’entourage del centrocampista per valutare la fattibilità dell’operazione. Kouda, inoltre, conosce bene l’ambiente spezzino, avendoci già giocato nelle passate stagioni.
Lo Spezia, però, non è l’unica squadra sulle sue tracce: altre società, attratte dalle qualità e dal margine di crescita del giocatore, hanno chiesto informazioni. I prossimi giorni saranno dunque determinanti per definire il futuro di Kouda, atteso da un’annata potenzialmente cruciale per il suo sviluppo professionale
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano