
Avvio in salita per lo Spezia: confronto schietto fra dirigenza, allenatore e squadra
Nonostante gli stravolgimenti estivi nessuno in casa Spezia si attendeva una partenza così in salita in questa stagione: la squadra ligure infatti ha ottenuto appena due punti in quattro gare perdendo già due volte in casa dove è arrivato solo un gol, contro la Juve Stabia nell’ultimo turno, in tre gare.
Ieri la squadra si è ritrovata al centro sportivo di Follo per preparare la trasferta di Coppa Italia contro il Parma che si giocherà al Tardini, con la presenza del direttore sportivo Stefano Melissano e quella dell’amministratore delegato Andrea Gazzoli che hanno voluto incontrare la squadra per un confronto schietto in cui è emersa, come riportano le fonti locali, la volontà forte da parte di tutti di azzerare e ripartire con umiltà e determinazione.
Anche il tecnico Luca D’Angelo, verso il quale la società ha piena fiducia, ha parlato ai giocatori usando parole chiare e dirette. L’allenatore ha chiesto infatti un cambio di atteggiamento, più compattezza e soprattutto di non mollare in vista delle prossime uscite stagionali.
In settimana sbarcherà infine il presidente Charlie Stillitano che potrebbe tenere a rapporto staff e squadra per capire il momento è cercare una soluzione facendo valere il suo carisma e la sua leadership in un momento delicato seppur la stagione sia appena agli albori.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano