Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Serie A
TMW - Parma, Lucarelli: "Kulusevski? Volevamo almeno il diritto di riscatto"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 27 ottobre 2019, 19:42Serie A
di Giacomo Iacobellis
fonte Raimondo De Magistris

TMW - Parma, Lucarelli: "Kulusevski? Volevamo almeno il diritto di riscatto"

Nel corso della lunga intervista esclusiva rilasciata ai microfoni di TMW all'indomani del pareggio di San Siro, il club manager del Parma Alessandro Lucarelli ha parlato anche dell'exploit del talento attualmente in prestito dall'Atalanta, Dejan Kulusevski: "Kulusevski è impressionante. Al di là delle qualità tecniche e fisiche, ha un modo di stare in campo da 30enne, da veterano. Ha la capacità di interpretare i momenti della gara da giocatore maturo e questo lo rende ancora di più un calciatore dal futuro assicurato".

È più la soddisfazione per averlo preso dalla Primavera dell'Atalanta o il rimpianto perché già sapete che non resterà con voi oltre questa stagione?
"Ma noi ci abbiamo provato a prenderlo con una formula diversa dal prestito secco. Abbiamo provato a inserire almeno un'opzione per il riscatto, ma dall'Atalanta non c'è mai stata un'apertura. Era possibile prenderlo solo in prestito secco e portarlo a Parma è stata scelta giusta, visto che ci sta dando una grossa mano".


Leggi qui l'intervista integrale di TMW ad Alessandro Lucarelli