Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurris
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / perugia / News
C'è anche il Perugia interessato a Brugman, ma sul giocatore ci sono tante attenzioni dalla B...
venerdì 24 gennaio 2020 05:18News
di Redazione Perugia24.net
per Perugia24.net
fonte Alessandro Tedeschi

C'è anche il Perugia interessato a Brugman, ma sul giocatore ci sono tante attenzioni dalla B...

Con l'arrivo di Jasmin Kurtic, il rinnovo di Matteo Scozzarella, dovrebbe arrivare l'ufficialità oggi, ed un Hernani finalmente entrato nei meccanismi del calcio italiano, si chiudono sempre di più gli spazi per l'uruguaiano Gaston Brugman. Sono tante le richieste dalla Serie B, tra cui c'è pure quella del Perugia per il centrocampista crociato e secondo la Gazzetta di Parma non è escluso che nei prossimi giorni ci possa essere l'affondo decisivo di una delle big del campionato cadetto.

Centrocampista classe ’92, nasce in Uruguay e completa la trafila delle giovanili con il Peñarol prima di arrivare in Italia con l‘Empoli.

Con i toscani gioca dal 2010 al 2012, collezionando 21 presenze e 2 reti tra campionato di Serie B e Coppa Italia. Passa dunque al Pescara, per poi essere girato al Grosseto: sempre in Toscana totalizza 12 presenze nella seconda metà della stagione 2012/13. Torna in biancazzurro, dove si conquista più spazio, con 54 presenze e 6 reti in Serie B (esclusi i playoff).

Nel 2015/16 è al Palermo, in prestito, in Serie A, dove colleziona 14 presenza. Per la terza volta la stagione successiva rientra al Pescara, sempre in massima serie, dove totalizza 27 presenze e una rete, oltre a 3 apparizioni in Coppa Italia e una rete. Gioca altre due annate in Abruzzo: nel 2017/18 arriva a 41 presenze e 7 reti (esclusi i playoff), nell’ultima annata 31 presenze e 4 reti esclusi i playoff. Poi il passaggio al Parma.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000