Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / perugia / News
Derby giovanile Perugia-Ternana per il "Memorial Andrea Arena"
giovedì 26 maggio 2022, 19:30News
di Redazione Perugia24.net
per Perugia24.net

Derby giovanile Perugia-Ternana per il "Memorial Andrea Arena"

Si terrà domani, venerdì 27 maggio, presso il campo sportivo del Pilastro di Viterbo il Memorial "Andrea Arena", il torneo di calcio intitolato alla memoria dell'omonimo giornalista viterbese scomparso quattro anni fa all'età di quarant'anni dopo aver combattuto contro una beffarda malattia.

Saranno Perugia, Ternana e Viterbese con la categoria Under 14 (classe 2008) ad affrontarsi in un mini triangolare. Tempo unico da 40 minuti e in caso di parità si andrà ai calci di rigore. Si inizia alle ore 15 con Viterbese-Ternana, a seguire i due incontri con il Perugia. Al termine delle gare le premiazioni.

Tutta la comunità viterbese è unita nel ricordo di Andrea, una persona speciale che aveva la passione per la Viterbese, per il calcio delle serie minori ma soprattutto per l'attenzione che dedicava al mondo del calcio giovanile.