Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroQatar 2022FormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / perugia / News
Domani a Perugia la presentazione del libro su Dante Ciliani, già presidente dell'Ordine dei Giornalisti
venerdì 30 settembre 2022, 07:30News
di Redazione Perugia24.net
per Perugia24.net

Domani a Perugia la presentazione del libro su Dante Ciliani, già presidente dell'Ordine dei Giornalisti...

Domani, sabato 1 ottobre, al Barton Park di Perugia, Viale Giuseppe Meazza 21 alle ore 10, presentazione di "Io ci sono" , libro dedicato a  Dante Ciliani in cui tanti giornalisti, non solo umbri, ricordano la figura e l'operato del presidente dell'Ordine dei giornalisti, il suo impegno profuso con generosità, dedizione, impegno per la categoria e la difesa dei suoi diritti ma anche l'attenzione costante per il rispetto deontologico che la professione impone.

Ai saluti istituzionali dell'Ordine seguiranno gli interventi di coloro che hanno fattivamente contribuito alla realizzazione del volume.

Il libro verrà presentato anche a Terni sabato 29 ottobre, sempre alle ore 10,  al CLT-Circolo Lavoratori Terni, Via Muratori, 3. In entrambe le circostanze, a seguire, l'Ordine dei giornalisti dell'Umbria premierà i colleghi che hanno raggiunto, nel 2020 e 2021, il decennale dei sessanta, cinquanta e quaranta anni di iscrizione all'Albo a testimonianza del loro prezioso impegno professionale. Domani, inoltre, saranno consegnati i diplomi attestanti il superamento dell’esame di Stato nella professione giornalistica degli iscritti all’Odg dell’Umbria.