Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / perugia / News
Le pagelle del Parma contrlo il Perugia
sabato 21 gennaio 2023, 19:31News
di Redazione Perugia24.net
per Perugia24.net
fonte Giuseppe Emanuele Frisone

Le pagelle del Parma contrlo il Perugia

PARMA

Chichizola 6 - Ordinaria amministrazione per il portiere del Parma, che si disimpegna bene quando chiamato in causa.

Delprato 6,5 - Soffre nel primo tempo sulle sgroppate di Lisi. Cresce alla distanza, diventando fondamentale nella ripresa con tante chiusure importanti.

Osorio 5,5 - Rischia fin troppo con un paio di sbavature che potevano costare caro, ma gli errori non vengono sfruttati dai giocatori offensivi del Perugia.

Circati 6,5 - Sicuro e pulito al centro della difesa, chiude tutti gli attacchi del Perugia. Esce per infortunio. Dal 70' Balogh 6 - Aiuta la retroguardia crociata nel finale.

Valenti 6,5 - Nel primo tempo funziona benissimo la corsia con Ansaldi e regala l'assist vincente per il gol di Benedyczak. Nella ripresa si limita più a contenere.

Estevez 6 - Regge bene il centrocampo in coppia con Juric e rifornisce di palloni i tre trequartisti.

Juric 6,5 - Corre molto, raddoppiando su chiunque e facendo da portatore d'acqua per i compagni di squadra.

Benedyczak 6,5 - Tende a nascondersi, ma quando può colpisce: suo il gran gol che sblocca la partita, sfiora anche il raddoppio poco dopo. Dal 71' Coulibaly 6 - Buon ingresso per il franco-maliano: la sua velocità si rivela molto utile alla squadra.

Vazquez 7 - Come sempre, ispira la manovra offensiva dei suoi. Poi mette il punto esclamativo sulla sua partita con un eurogol che fissa il risultato sul definitivo 2-0. Dall'86' Bernabé sv.

Ansaldi 6 - Nel primo tempo è autore di qualche cross interessante e forma un buon asse sulla sinistra con Valenti. Poi finisce le energie e Pecchia lo toglie. Dal 56' Camara 6,5 - Entra bene in gara, creando molti problemi alla difesa ospite.

Inglese 5,5 - E' molto generoso con le sue sponde ed è utile alla squadra, ma non riesce a essere sufficientemente incisivo al momento della conclusione. Dall'86' Charpentier sv.

All. Fabio Pecchia 6,5 - Ritrova sicurezza dopo un periodo buio, schierando una formazione attenta e sfruttando il giusto cinismo per portarsela a casa.