Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / perugia / News
Il 2 giugno la cerimonia di premiazione del Csi provinciale alla Sala dei Notari a Perugia
lunedì 29 maggio 2023, 12:32News
di Redazione Perugia24.net
per Perugia24.net

Il 2 giugno la cerimonia di premiazione del Csi provinciale alla Sala dei Notari a Perugia

Come ogni anno si rinnova la cerimonia di premiazione per tutte le squadre e le società affiliate che si sono distinte nella stagione sportiva 2022-2023 nei campionati Provinciali ed Interprovinciali del Centro Sportivo Italiano - comitato di Perugia. Una vetrina davvero prestigiosa per questa edizione: grazie al patrocinio del Comune di Perugia, quest’anno la cerimonia che conclude la stagione sportiva arancioblu sarà ospitata nel centro della città, presso la “Sala dei Notari”. Appoggiatao dal CONI e dal CIP, oltre alla principale istituzione perugina anche la Provincia ha confermato il patrocinio all’evento.

Appuntamento quindi per venerdì 2 giugno alla Sala dei Notari di Perugia (Piazza IV Novembre) a partire dalle ore 18:00. Nello spirito di festa proprio del Centro Sportivo Italiano i premi potranno essere ritirati esclusivamente durante la serata delle premiazioni, così da dare il giusto riconoscimento alle squadre e allo stesso tempo celebrare l’organizzazione del Comitato per il lavoro svolto nel territorio da tutti i dirigenti, operatori e collaboratori a favore dello sport e dei giovani.

L’evento vedrà coinvolti ed omaggerà degnamente atleti, allenatori e dirigenti dei team campioni. Saranno presenti, oltre ai dirigenti del CSI di Perugia, anche i rappresentanti delle Istituzioni coinvolte.