Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / perugia / Primo Piano
"Siamo partiti fortissimo, poi la sospensione ci ha danneggiato, ma è chiaramente colpa nostra"
sabato 23 settembre 2023, 23:37Primo Piano
di Redazione Perugia24.net
per Perugia24.net

"Siamo partiti fortissimo, poi la sospensione ci ha danneggiato, ma è chiaramente colpa nostra"

“Siamo partiti fortissimo, poi la sospensione ci ha un po’ danneggiato e ha dato modo al Rimini di riorganizzarmi. È chiaramente colpa nostra. Poi ci siamo ritrovati e pensavamo di essere in controllo ed invece i cambi hanno sicuramente dato qualcosa in più il Rimini. Così Francesco Baldini a fine gara nelle dichiarazioni raccolte da Grifotube.

I gol subiti: “Siamo partiti con un po’ di ritardo, sicuramente dobbiamo interpretare meglio le situazioni di palla scoperta. Come ovviare? Con il lavoro.

L’attacco? Non abbiamo grandi giocatori d’area, dobbiamo entrare con le combinazioni. Adesso abbiamo anche le partite di coppa per far trovare la condizione a quei giocatori che sono più indietro e che farebbero la differenza in tutte le squadre di C. Siamo una squadra composta strada facendo, con giocatori nuovi è un allenatore nuovo. Dobbiamo darci del tempo per migliorare e avere pazienza.”