Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / perugia / News
Ancora incerto il futuro dell'ex grifone Paz: intanto sogna la B con il Sassuolo
giovedì 18 luglio 2024, 13:30News
di Redazione Perugia24.net
per Perugia24.net

Ancora incerto il futuro dell'ex grifone Paz: intanto sogna la B con il Sassuolo

Rientrato dal prestito in Serie C con il Perugia, dove ha collezionato 34 presenze condite da sette reti, il laterale destro del Sassuolo Yeferson Paz ha parlato al termine dell’amichevole odierna vinta per 22-0 contro l’Alta Anaunia in cui ha segnato una doppietta: “Sono molto contento di essere tornato e spero di dare il mio contributo in ogni allenamento e poi, se rimango, anche nel corso della stagione. Mister Grosso ci ha detto di essere noi stessi, giocare liberamente, essere liberi, non avere paura di niente ed essere padroni del gioco".

Paz poi parla di questi primi allenamento agli ordini di Grosso: "Secondo me è stata una settimana molto positiva per tutti noi, stiamo cercando di creare una famiglia, un gruppo vero per poi andare in campionato per cercare di vincere".

Il colombiano infine si sofferma su passato e futuro: "Gli anni a Perugia mi sono serviti molto per crescere come persona prima e come calciatore poi. Futuro? Ancora non lo so, penso che sia presto. Mi sto allenando bene e qui c’è tutto a disposizione per fare bene. Se resterò lo farò con onore, voglia e fame”.