Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / perugia / Serie C
Lotta alla promozione: nel Girone B tutto è rimandato agli ultimi 90'. Ma è corsa a treTUTTO mercato WEB
© foto di DiLeonforte/TuttoCesena.it
venerdì 23 aprile 2021, 13:34Serie C
di Claudia Marrone

Lotta alla promozione: nel Girone B tutto è rimandato agli ultimi 90'. Ma è corsa a tre

Se da un lato la Ternana è già in Serie B, dall'altro c'è un big match, quello del Girone A, che potrebbe determinare chi, tra Como e Alessandria, raggiungerà le Fere nel campionato cadetto. Ma i gironi di Serie C sono tre, e un'altra promossa diretta dovrà emergere dal raggruppamento B.
Dove tutto è estremamente incerto.
L'unica certezza è che il posto nell'anticamera del paradiso se lo giocheranno Padova, Perugia e Sudtirol: con le prime due formazioni in vetta a quota 73, e gli altoatesini in scia a 71.

Questi due punti di distacco, però, pesano, soprattutto se le due capoliste dovessero vincere: in quale caso, qualora il Sudtirol perdesse o pareggiasse, sarebbe fuori da tutti i giochi finali, quelli degli ultimi 90'.


Assolutamente determinanti in qualsiasi circostanza, soprattutto per Padova e Perugia.