Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / perugia / Serie B
Modena, Tesser sul Perugia: "Sfida tra me e Castori? No. È tra squadre che necessitano di punti"TUTTO mercato WEB
venerdì 11 novembre 2022, 12:48Serie B
di Claudia Marrone

Modena, Tesser sul Perugia: "Sfida tra me e Castori? No. È tra squadre che necessitano di punti"

"Al netto della grande stima reciproca, non è una sfida tra me e Castori, ma la sfida tra Modena e Perugia, due squadre che hanno bisogno di punti": alla vigilia del match contro gli umbri, esordisce così - in conferenza stampa - il tecnico del Modena Attilio Tesser.

Prosegue poi: "Noi vogliamo farne, dobbiamo, e servirà una grande prestazione per superare una formazione organizzata come quella umbra: ho visto le ultime tre prestazione dei biancorossi, e hanno sempre giocato molto bene, lo dice il campo. Dobbiamo pensare a far bene noi, perché tutto per noi passa dalla nostra prestazione, non dalla loro: servirà un calcio aggressivo e propositivo. Serve arrivare bene al match, queste ore di concentrazione saranno fondamentali. Perché non è il sistema di gioco che vince, la consapevolezza che posso variare l'ho sempre avuta.

Servirà di trovare il modo migliore per far male a un avversario che concede davvero poco. Fare la gara a due all'ora non serve, contro il Perugia occorrerà intensità, organizzazione, concretezza. L'estetica non conta".